Ora puoi disegnare come parli:
NANOCAD free in italiano
Il miglior CAD gratuito nella tua lingua. Non hai più alibi, devi provarlo!
Attenzione: nanoCAD gira solo su Windows
Lavoro con nanoCAD da circa 5 anni. Devo dire che mi ha stupito la sua stabilità e superiorità rispetto ai suoi concorrenti più blasonati.
Uso nanoCAD 5.0 e lo trovo affidabile e snello, adatto per la maggior parte delle esigenze quotidiane. Ottima compatibilità di formati dwg. Provatelo e non rimarrete delusi.
Dopo aver provato tutti i CAD free e non, mi sono imbattuto in nanoCAD che a mio avviso è il migliore in assoluto! Sono presenti tutti i comandi di AutoCAD ed alcuni sono addirittura migliori!!! In più l’assistenza italiana è perfetta.
Sono ormai alcuni mesi che utilizzo nanoCAD nella versione free, ed in tutta sincerità non vi è stato nemmeno un momento in cui ho rimpianto altri prodotti ben più noti e dispendiosi. Grazie Fabrizio.
Negli ultimi anni, grazie alle indicazioni di Fabrizio Pieri, ho conosciuto un prodotto molto buono: nanoCAD. Sono alcuni anni che utilizzo nanoCAD nella versione free (5.0). L’ho provato e non ho trovato nessuna controindicazione. Inoltre l’interfaccia, praticamente identica a quella di AutoCAD, rende le cose semplicissime.
AutoCAD era il software di riferimento negli studi dove mi sono formato. Nel mio studio, per necessità mi sono rivolto a prodotti free, e per caso, grazie a Fabrizio Pieri e al servizio che offre con Openoikos e la sua comunità, ho provato NanoCAD 5.0. Risultato: mi sono trovato benissimo.
Ho scelto nanoCAD inizialmente per curiosità e in seguito è diventato il mio CAD preferito. L’ho scelto perché è economico, compatibile, veloce, semplice ed intuitivo.
nanoCAD è un software utilissimo, che non ha niente da invidiare ad AutoCAD. E’ compatibile con tutti i formati dwg ed è possibile con grande facilità aprire file generati anche con altri programmi. Io lo uso nella versione in inglese ma i colleghi che usano quello tradotto in italiano si trovano benissimo.