Ora puoi disegnare come parli:

NANOCAD in italiano

Il miglior CAD gratuito nella tua lingua. Non hai più alibi, devi provarlo!

Lavoro con nanoCAD da circa 5 anni. Devo dire che mi ha stupito la sua stabilità e superiorità rispetto ai suoi concorrenti più blasonati.

Manuel Ravasio

Ingegnere, http://www.safetyengineering.biz/

Uso nanoCAD 5.0 e lo trovo affidabile e snello, adatto per la maggior parte delle esigenze quotidiane. Ottima compatibilità di formati dwg. Provatelo e non rimarrete delusi.

Paolo Laureati

Architetto, Profilo LinkedIn

Dopo aver provato tutti i CAD free e non, mi sono imbattuto in nanoCAD che a mio avviso è il migliore in assoluto! Sono presenti tutti i comandi di AutoCAD ed alcuni sono addirittura migliori!!! In più l’assistenza italiana è perfetta.

Alessio Nocentini

Geometra

Sono ormai alcuni mesi che utilizzo nanoCAD nella versione free, ed in tutta sincerità non vi è stato nemmeno un momento in cui ho rimpianto altri prodotti ben più noti e dispendiosi. Grazie Fabrizio.

Claudio Capitani

Perito Agrario, Profilo facebbok

Negli ultimi anni, grazie alle indicazioni di Fabrizio Pieri, ho conosciuto un prodotto molto buono: nanoCAD. Sono alcuni anni che utilizzo nanoCAD nella versione free (5.0). L’ho provato e non ho trovato nessuna controindicazione. Inoltre l’interfaccia, praticamente identica a quella di AutoCAD, rende le cose semplicissime.

Maurizio Quinson

Ingegnere Elettrotecnico, Studio MQ

AutoCAD era il software di riferimento negli studi dove mi sono formato. Nel mio studio, per necessità mi sono rivolto a prodotti free, e per caso, grazie a Fabrizio Pieri e al servizio che offre con Openoikos e la sua comunità, ho provato NanoCAD 5.0. Risultato: mi sono trovato benissimo.

Giuseppe Santacroce

Architetto, Profilo LinkedIn

Ho scelto nanoCAD inizialmente per curiosità e in seguito è diventato il mio CAD preferito. L’ho scelto perché è economico, compatibile, veloce, semplice ed intuitivo.

Emanuele Lattanzio

Geometra, Blog

nanoCAD è un software utilissimo, che non ha niente da invidiare ad AutoCAD. E’ compatibile con tutti i formati dwg ed è possibile con grande facilità aprire file generati anche con altri programmi. Io lo uso nella versione in inglese ma i colleghi che usano quello tradotto in italiano si trovano benissimo.

Maria Martorana

Architetto

Insomma, cosa aspetti a provarlo anche tu? Invia un valido indirizzo e-mail e scaricalo.

Share This