Buongiorno,
sono Fabrizio Pieri, responsabile di NANOCAD ITALIA.
La tua iscrizione alla mia newsletter potrebbe essere avvenuta da anni o da pochi giorni.
In ogni caso per il 2021 ho deciso di fare sul serio.
Il mio obiettivo è darti ancora più utilità e contenuti di valore, per un uso migliore di nanoCAD, e anche andando oltre.
Pubblicherò con una certa frequenza news, articoli, video tutorial, PDF, corsi, offerte riservate, risorse utili di vario tipo, che saranno veicolati da qui.
Ma voglio prima capire chi sei e cosa ti aspetti da me.
Provo a fare alcune ipotesi. Dopo un’esperienza di anni ho capito che gli iscritti a questa mailing list si dividono più o meno in 4 categorie:
1) C’è chi entra solo per scaricare gratis nanoCAD e poi non apre più le email. 
Ognuno è libero di pensare ciò che vuole e non pretendo di piacere a tutti ma, se sei tra questi, non sei obbligato a rimanere e ti invito a disiscriverti subito. 
Non ha senso che tu resti, né per me né per te. In fondo c’è un link per cancellarsi, oppure puoi chiedere la disiscrizione rispondendo a questa email. È un tuo diritto.
2) Poi c’è chi, oltre a scaricare il software, ha la necessità di usarlo meglio e magari è interessato ad altri programmi gratuiti, ma vuole solo imparare .
3) C’è chi, dopo l’uso di nanoCAD, ha la necessità di software CAD più completi ed aggiornati ed è disposto ad investire su questi.
4) Poi ci sono quelli come me, i curiosi veri, che non escludono nessuna possibilità e che cercano online le soluzioni più rispondenti alle loro necessità, valutando di volta in volta.
Se non appartieni alla categoria 1 ti invito a restare, perché ti sarà utile ed è un impegno che mi prendo, con maggiore cura rispetto al passato.
Per essere più efficace però ho bisogno di sapere qualcosa di più su di te, per personalizzare la comunicazione , senza scrivere sempre a tutti le stesse cose.
Per questo ti chiedo di rispondere ad alcune domande .
Quelli che tra voi l’hanno già fatto (e che ringrazio di cuore) sono esentati dal rispondere.
Se non l’hai ancora fatto, ti chiedo un piccolo sforzo. Ci vuole meno di un minuto .
Cliccando sul bottone sotto si apre la pagina con un breve questionario / sondaggio.

Se risponderai a tutte le domande, alla fine c’è anche una bella sorpresa, un regalo per te, molto utile e piuttosto consistente. Sono sicuro che lo gradirai.

fabrizio pieri
Un saluto sempre cordiale,
Fabrizio Pieri
fondatore di OPENOIKOS e
responsabile di NanoCAD Italia
Badge di fiducia