COMUNICATO AI CLIENTI E AI POTENZIALI CLIENTI

Il giorno 24 aprile uscirà NANOCAD 23, la nuova versione della piattaforma CAD.
Ci sarà un leggero rialzo del prezzo (aumento del 25%), in considerazione del miglioramento del prodotto.
Nanosoft, l’azienda produttrice, ha emesso questo comunicato, che ho tradotto per voi in italiano:

3 aprile 2023

Il team di nanoCAD rilascerà presto nanoCAD 23, una nuova versione della piattaforma e dei suoi moduli professionali ora dotati di più funzionalità per migliorare i tuoi progetti. Abbiamo lavorato duramente su questi nuovi aggiornamenti e abbiamo dovuto prendere la decisione di aumentare i prezzi per mantenere gli elevati standard di prestazioni del software. I nuovi prezzi entreranno in vigore tra due settimane per garantire agli utenti di nanoCAD tutto il tempo per pianificare questo adeguamento dei prezzi e sfruttare i prezzi attuali prima dell’aumento dei prezzi.

“Comprendiamo che questo annuncio potrebbe causare alcuni inconvenienti ai nostri clienti e vogliamo assicurarvi che ci impegniamo a fornire il miglior valore possibile per il vostro investimento”, ha affermato Herman Lokhorst, Product Manager di nanoCAD. “Continueremo a offrire prezzi competitivi mantenendo la qualità del nostro software e dei nostri servizi”.

Ci sono ancora alcune settimane per gli utenti di nanoCAD per acquistare/rinnovare ai vecchi prezzi. Anche se mancano alcuni mesi all’attuale abbonamento dell’utente, il rinnovo non li interromperà. Il nuovo abbonamento avrà inizio dalla data di scadenza della licenza in corso.

nanoCAD è impegnato nel miglioramento continuo e continuerà ad aggiungere nuove funzionalità e ad aggiornare regolarmente il software per migliorare l’esperienza di progettazione per i suoi clienti. Ciò garantirà ai clienti l’accesso agli strumenti di progettazione più recenti e innovativi disponibili.

Apprezziamo la vostra comprensione e il continuo supporto di nanoCAD e non vediamo l’ora di fornirvi le migliori soluzioni CAD a prezzi accessibili.

Grazie per aver scelto nanoCAD.

In pratica viene data a chi è già cliente la possibilità, acquistando ora al prezzo attuale, di rinnovare la licenza a partire dalla scadenza naturale della licenza in corso.

Questa informativa vale per tutti i clienti, anche per i clienti che hanno acquistato di recente l’abbonamento. Possono rinnovare il loro abbonamento in questo momento e ottenere +1 anno al loro abbonamento attuale. Ad esempio, se l’abbonamento scade a novembre 2023 e il cliente acquista ora il rinnovo, l’abbonamento rinnovato terminerà a novembre 2024.

Questo vale anche per i prezzi di NANOCAD ITALIA, che rimarranno immutati fino all’uscita di NANOCAD 23.
Poi saranno aumentati anche in Italia, come è ovvio che sia.

Oltre che per chi è già cliente, la convenienza ad acquistare adesso, ai prezzi attuali, c’è anche per chi ha in mente di acquistare una nuova licenza.
Acquistando adesso nanoCAD 22 si ottiene anche l’aggiornamento gratuito a NANOCAD 23, quando questo uscirà (questione veramente di pochi giorni).
Si potrà installare NANOCAD 23 senza disinstallare la versione precedente.

Io vi  consiglio di acquistare subito (per sicurezza entro il 23 aprile 2023), poi non dite che non ve l’avevo detto.

VAI AL NEGOZIO ONLINE DI NANOCAD ITALIA PER ACQUISTARE SUBITO

Si ricorda che acquistare in Italia presenta i seguenti vantaggi:

  1. Il prezzo è più basso e non paghi l’IVA;
  2. Hai i software con interfaccia in italiano;
  3. Hai l’assistenza tecnica personalizzata in italiano;
  4. Hai i bonus: CAD Bonus Pack e Guida Utente PDF tradotta in italiano;
  5. Hai una fatturazione elettronica italiana e fai felice anche il tuo commercialista.

 

Fabrizio Pieri
NANOCAD ITALIA

 

 

Cosa dicono i nostri clienti
189 recensioni