NanoCAD Plus viene venduto con due tipi di licenza.

Una licenza workstation è riferibile ad un singolo PC.
Per installare il software su un secondo computer serve una seconda licenza workstation.
La registrazione della licenza workstation avviene online, comunicando con il server centrale, e non c’è nessun dispositivo hardware per il trasferimento.
Se a causa di guasti, acquisti di nuovi PC o per qualsiasi altro motivo, c’è la necessità di spostare nanoCAD Plus su un altro PC, si può richiedere gratuitamente un nuovo codice seriale che consente una nuova installazione, annullando la precedente.
Lo spostamento avviene in tempi rapidi e mai superiori alle 24 ore.

Una licenza network copre una postazione in una rete di PC, che può essere fluttuante.
Il software si può installare su tutti i PC della rete ma per avere una seconda postazione che possa lavorare in contemporanea è necessario l’acquisto di una seconda licenza network.
La registrazione della licenza network avviene in due fasi.
Prima si registra la licenza di rete sul PC che viene scelto come server.
Poi si installa il software sui PC della rete (server compreso), collegandosi al server di rete per la registrazione di ogni postazione.
In un video sul nostro canale YouTube sono riportate più in dettaglio le istruzioni su come registrare una licenza network.

In caso di difficoltà, sia l’assistenza italiana, sia l’assistenza della casa madre (support@nanocad.com) che gestisce il server centrale delle licenze, sono a disposizione per la soluzione di eventuali problemi.

 

Badge di fiducia