Prova nanoCAD Plus

Se vuoi provare un CAD dalle caratteristiche superiori alla versione gratuita di nanoCAD, prova nanoCAD Plus 11.0 scaricando una versione demo valida per 30 giorni.

Ti forniremo anche i file per la traduzione in italiano dell’interfaccia.

Avrai così tutto il tempo per valutare il software e di prendere una decisione ponderata per l’eventuale acquisto di una licenza.

Basta iscriversi alla newsletter compilando il modulo qui a fianco, dopo aver letto la privacy policy.

Se invece sei già orientato all’acquisto e vuoi conoscere il prezzo e le condizioni di vendita di nanoCAD Plus 11.0, puoi approfittare dell’offerta ancora valida:

Sono titolare di uno Studio di ingegneria e mi occupo principalmente di progettazione di impianti. Utilizzo il software da quasi 4 anni ed è un’ottima alternativa ad Autocad considerati i differenti costi.
La versione 10 Plus aveva qualche problema, del tutto risolto con la successiva versione 11.
Per quanto riguarda il supporto in Italia ho trovato sempre massima disponibilità di Fabrizio Pieri nell’affrontare e risolvere problemi legati all’uso del software.

Carlo Simeoni

Ingegnere, Profilo LinkedIn

Nel programma ho ritrovato tutte le funzioni che usavo in Autocad, il passaggio è stato facile ed intuitivo.
Come in Autocad, ho configurato, creando degli alias, i tasti del tastierino numerico con i comandi che più uso e ho ripreso a disegnare come prima.
Anche per il servizio di assistenza il mio giudizio è positivo.
Ho richiesto un paio di volte, via mail, l’aiuto di Fabrizio; le sue risposte sono state molto rapide e risolutive.   

Luca Fabrizi

Ingegnere, Profilo Pinterest

,NanoCAD Plus 11. è un ottimo programma, migliorato rispetto alle versioni precedenti. Da migliorare la traduzione in italiano delle istruzioni ma il software tuttavia è facilmente utilizzabile visto che funziona analogamente ad AutoCAD.
L’assistenza da parte di Fabrizio Pieri è sempre affidabile.
Posso affermare che dopo decenni d’uso indispensabile del più noto Autocad, questo nanoCAD lo sostituisce degnamente e a un costo più che concorrenziale.

Marco Leonardi

Architetto

Il software risulta molto semplice da usare per chi, ovviamente, ha dimestichezza con i CAD in generale (molto simile al ben più costoso Autocad LT). È molto veloce ed intuitivo. In più, soprattutto per chi non sa bene la lingua inglese, il software è tradotto ottimamente in italiano.
L’assistenza è super, molto tempestive le risposte (fondamentale per chi lavora) e anche molto efficiente nel risolvere le problematiche (poche a dirla tutta) che si possono riscontrare con il prodotto.

Simone Crovo

Geometra, Profilo Twitter

Share This