Da un po’ di tempo siamo presenti su YouTube ma il 2021 sarà l’anno del decollo del nostro canale.
I nostri utenti apprezzano i contenuti in formato video ed i programmi CAD sono particolarmente adatti ad essere spiegati in questo modo.

YouTube è una piattaforma di grande successo ed è per noi, oltre che un veicolo di formazione/informazione, un potente strumento di marketing.
Perciò il nostro canale YouTube diventa un pilastro portante delle nostra strategia ed un luogo di ritrovo per la community degli utenti italiani.

Ogni software avrà una propria playlist (free, Plus, Pro, …) ed in una prima fase sarà dato più spazio a nanoCAD in versione free, per poi approfondire le funzionalità dei software CAD più evoluti. 

Ci saranno poi informazioni più a carattere generale, con le risposte alle domande più frequenti che ci vengono rivolte.

Un’altra playlist ripropone i video in lingua inglese pubblicati da Nanosoft, che sono già una risorsa utilissima, perché nei video tutorial la parte visuale è preponderante su quella verbale, consentendo una buona comprensione anche per chi ha più difficoltà con la lingua straniera.

Facciamo questo ulteriore sforzo con il consueto spirito di servizio, perché la soddisfazione dei nostri utenti viene prima di tutto.
Sarà così più facile, ed alla portata di tutti, imparare sempre meglio l’uso dei nostri software CAD, proseguendo la nostra missione di alfabetizzazione digitale.
Ora non avete più scuse per non imparare, perciò seguirci è obbligatorio.
Ne trarrà beneficio la professionalità e la creatività che è dentro ognuno di voi.

E non dimenticatevi di iscrivervi al canale YouTube, cliccando anche sulla campanella delle notifiche, in modo da non perdervi neanche un video.
Buona visione.

Badge di fiducia